venerdì 26 settembre 2008

Santa Park in Finlandia

DOVE: a Rovaniemi



A due km dal villaggio di Babbo Natale a Rovaniemi sorge il Santapark, un parco di divertimento a tema natalizio e un parco delle renne.
Santa Park è un mondo emozionante e fiabesco costruito in un labirinto di caverna dove regna l'atmosfera calda ed emozionante del Natale.
A Santa Park gli elfi sono sempre indaffarati e l'aria profuma di zenzero. E' un mondo pieno di sorprese e attività per tutta la famiglia!!

Il parco è pieno di attrattive:
Lo studio di Babbo Natale: Nella suggestiva casetta di legno si ha la possibilità di incontrare Babbo Natele in carne ed ossa e farti fare una foto con lui.
L' ufficio postale: Permette di mandare in tutto il mondo le tue cartoline. Entra nell' ufficio scegli le tue preferite e saranno spedite con il timbro ufficiale di Babbo Natale
Lo show degli elfi: Si svolge nella piazza princiapale di Santa Park e ha come protagonisti gli elfi più famosi e certe volte anche Babbo Natale in persona. Fantastica è la musica e indimenticabili le danze.
Galleria di ghiaccio: Realizzata interamente in ghiaccio ha una superficie di circa 250 metri quadrati e riproduce l'ambiente artico con le quatttro stagioni della Lapponia.
Piparila: Qui troverai i profumi dei biscotti allo zenzero e del vin brulè. Potrai aiutare la moglie di Babbo Natale a ornare e rifinire il suo super biscotto preparato con una ricetta segretissima.
Corsa in slitta: Il treno di Santa Park ti permette di ammirare le quattro stagioni della Lapponia. Lungo il tragitto vedrai personaggi e la tipica fauna locale. Alla fine di quest' avventura il treno ti porterà direttamente nel laboratorio degli Elfi.
Queste e molte altre attrattive ti aspettano a Rovaniemi per un Natale magico!!!

INFO: Stagione invernale
aperto dal 2 dicembre 2008 al 10 gennaio 2009
(chiuso il lunedì)
http://www.santapark.fi/ (sito anche in lingua italiana)

1 commento:

my blog ha detto...

well finland is incredible place



e-learning